Come truccarsi in modo semplice e corretto

Maria Mastandrea. Youtuber e appassionata di make up, è autrice di numerosi video tutorial di successo in cui insegna come truccarsi. Lavora come truccatrice e partecipa ad eventi e sfilate come make up artist professionista.
Maria Mastandrea.
Youtuber e appassionata di make up, è autrice di numerosi video tutorial di successo in cui insegna come truccarsi.
Lavora come truccatrice e partecipa ad eventi e sfilate come make up artist professionista.

Come truccarsi in modo semplice e corretto

Impara a truccarti da sola come una vera make-up artist partendo delle basi teoriche, scoprendo i tratti e i colori del viso, fino ad arrivare a sfumature perfette e abbinamenti di colori.

Presentazione corso:

La tua passione è il make-up? O semplicemente vuoi imparare a realizzare un trucco quotidiano semplice e che non appesantisca, ma allo stesso tempo sia d’effetto?

Io sono Mery e in questo corso ti insegnerò e ti svelerò tutti i segreti per iniziare a truccarti in modo corretto.

Inizieremo dalla teoria che ti sarà molto utile per poter passare alla realizzazione di un semplice make-up d’effetto, e successivamente ne creeremo alcuni insieme passo dopo passo.

Il programma del corso è ricco e abbraccia tutti i diversi aspetti del make-up; si parte dalle basi fondamentali del trucco correttivo, fino ad arrivare ad apprendere e far proprie le tipologie più sofisticate di make-up.

Analizzeremo nel dettaglio ad esempio:

  • Qual è il fondotinta più adatto al tipo di pelle della persona;
  • Come si applica l’eyeliner;
  • Come è possibile volumizzare le labbra;
  • Come far durare di più la base viso;
  • Come coprire le occhiaie e le macchie che ho sul viso.

In questo corso inoltre affronteremo i problemi che si possono riscontrare quando ci si trucca, ti insegnerò quali sono le tecniche per realizzare un make-up perfetto, quali pennelli utilizzare, quali prodotti servono realmente, come abbinare i colori e molto, molto altro.

Truccare significa valorizzare tutte le potenzialità espressive di un viso, esprimere personalità, sottolineare il fascino di una donna, e gli elementi di questa straordinaria alchimia sono tre:

  1. Tecnica
  2. Colori
  3. Fantasia

Sei pronta? Iniziamo subito, c’è molto da vedere.

Precedente Le Parole Per Crescere Tuo Figlio Successivo Palestra In Casa

Lascia un commento