Palestra In Casa

Giovanna Lecis Campionessa del mondo di aerobica sportiva, preparatrice Atletica del Team MWRacing nelle stagioni NASCAR, tecnico formatore per la F.G.I. e vincitrice di numerosi competizioni e premi sportivi.

Giovanna Lecis Campionessa del mondo di aerobica sportiva, preparatrice Atletica del Team MWRacing nelle stagioni NASCAR, tecnico formatore per la F.G.I. e vincitrice di numerosi competizioni e premi sportivi.

Palestra in casa: allenati come in palestra con 10 lezioni di puro fitness

Inizia ad allenarti da casa con la guida di Giovanna Lecis, campionessa del mondo di aerobica sportiva: svolgi un programma di esercizi efficaci come in palestra per dimagrire e rimetterti in forma da oggi stesso con il metodo FitHome

Quante volte hai detto “da lunedì palestra!”? E quante volte hai mantenuto questa promessa?

Molto probabilmente il tran tran quotidiano, il lavoro e gli impegni familiari sono stati una giusta motivazione per rimandare l’inizio del tuo allenamento in palestra.

Ma una soluzione c’è ed è allenarti nel momento in cui puoi, senza dover dedicare del tempo extra per raggiungere la palestra o il centro di allenamento, facendo fitness in casa o in giardino se ne hai la possibilità.

So già che quello che stai pensando: ma non è così efficace come in palestra! Non sono seguita da un professionista!

Ciao, sono Giovanna Lecis, campionessa del mondo di aerobica sportiva, e in questo videocorso sarò la tua guida professionale: imparerai come allenarti e rimetterti in forma a partire da oggi stesso.

Si, hai sentito bene! Puoi iniziare anche subito!!

Con il mio metodo infatti non servono luoghi particolari da dedicare all’allenamento o attrezzi da pesistica.

Il metodo che imparerai con questo videocorso si chiama “impatto zero” perché si utilizzano oggetti di uso comune che sicuramente hai già a tua disposizione

Utilizzeremo delle comuni pezzette da spolvero, delle bottiglie di acqua, una sedia e un mattarello da cucina.

Ma attenta! Non farti ingannare dalla semplicità degli strumenti: l’allenamento, i benefici…e anche la fatica, sono assicurati.

Potrai allenarti da casa, in salone o in camera…e senza spendere soldi (oltre al costo delle video lezioni ovviamente).

Se con una classica lezione di aerobica svolta palestra da 50 minuti si bruciano mediamente 250 calorie, con una lezione di FitHome ne brucerai 350.

In questo videocorso ho preparato per te 7 lezioni di puro fitness, in cui ti insegnerò come rimanere in forma restando comodamente a casa e allenandoti quindi quando hai tempo per farlo, senza dover ogni volta organizzare la tua giornata e i tuoi impegni per ritagliarti il tempi di andare in palestra.

Ogni lezione dura di 20 minuti cadauna a cui aggiungerai 5 minuti di riscaldamento e 5 minuti di stretching.

Ogni lezione è studiata e mirata per raggiungere un livello cardiofitness in grado di scolpire il tuo fisico e perdere quei kg di troppo che proprio non ne vogliono sapere di abbandonarti.

Un allenamento studiato per chi non ha tempo di andare in palestra ma non vuole proprio rinunciare al gusto di rimanere in forma: ti basteranno 50 minuti a settimana, ossia due lezioni, per ottenere dei risultati fisici ma anche mentali.

Le video lezioni che ho realizzato per te sono volontariamente sprovviste di musica: in questo modo non sarai obbligata a seguire il ritmo ma potrai adattare il tuo allenamento al tuo gusto musicale ed esprimerti al meglio.

Sei pronta ad allenarti con me?

Iniziamo subito

Lascia un commento