The Secret e la Legge d’Attrazione

imagesThe Secret e la Legge d’Attrazione, i Fondamenti

Come settare il proprio pensiero per attirare ciò che desideri

Presentazione corso:

Ti è mai capitato uno di quei momenti in cui tutto sembrava andare storto? Oppure uno di quei momenti in cui tutto sembrava andare per il verso giusto.

In entrambe le situazioni probabilmente non si è trattato di un caso .

Se hai già sentito parlare della legge dell’attrazione sai che dice che “qualsiasi cosa sulla quale ti focalizzi diventa la tua realtà”.

Oggi in questo corso parleremo proprio della legge dell’attrazione .

Vedremo come mai è così tante volte fraintesa tanto da provocare addirittura effetti  opposti, ma vedremo invece anche come attivarla e quindi come fare in modo di ottenere ciò che vuoi.

“I fondamentali della legge dell’attrazione” ti aiuta concretamente a conoscere le variabili chiave che attivano la legge dell’attrazione e ti aiutano a diventare un utilizzatore consapevole e realizzato di questo potente strumento.

Nello specifico imparerai

  • Come le decisioni influenzano il tuo destino.
  • Le regole dei miracoli.
  • L’importanza della conoscenza e le prove dei fatti.
  • I principi di fisica quantistica e gli studi di Einstein e altri premi Nobel che hanno confermato l’esistenza di leggi universali.
  • Scopriremo insieme anche “il grande inganno” della semplificazione estrema e la cosa più importante che è stata occultata alle masse.
  • Scopriremo “la chiave” ovvero come fare er attivare le cose giuste.

Questo corso è perfetto per te se hai già usato la legge dell’attrazione e magari hai ottenuto pochi risultati o risultati altalenanti.

Ma è perfetto per te anche se non hai mai sentito parlare della legge dell’attrazione.

Sant’Agostino diceva che i miracoli non avvengono in contraddizione alla natura ma solo in base a ciò che noi conosciamo di essa.

Allora la domanda dovrebbe essere: che cosa conosciamo veramente della natura? Vai Al Video

Italo Pentimalli

Autore del Libro record da 1.500 copie in un giorno, “Il Potere del Cervello Quantico“, Italo è conferenziere, speaker, ma soprattutto il Fondatore del Progetto “PiuChePuoi.it”.

PiùChePuoi.it è oggi una delle piattaforma più importanti in Italia nel mondo delloSviluppo del Potenziale Umano, con oltre 4.000.000 di visitatori unici ogni anno, più di 100.000 fan su Facebook e più di 200.000 fedeli lettori delle sue newsletter giornaliere.

Oltre che del Best Seller “Il Potere del Cervello Quantico”, Italo è anche autore del libro “Crea la Vita come Tu la Vuoi”, ed è riconosciuto come uno dei pionieri della formazione sul web in Italia, creando un vasto seguito di appassionati a partire dal 2004.

Precedente Qi-Gong: videocorso per riequilibrare l’energia vitale Successivo Come aiutare un adolescente a diventare una persona di successo

Lascia un commento