Ti bastano 14 giorni per brucire il grasso testardo e avere la pancia piatta

Perdimpeso in giorniTi bastano 14 giorni per brucire il grasso testardo e avere la pancia piatta…tutto senza dover seguire una dieta a lungo termine. 

Tutti pensano che il proprio corpo diventerà “bello” e tonico semplicemente calando qualche chilo – ma le cose NON funzionano così, infatti per avere un corpo nuovo e bello da vedere è importante che lo rimodelli seguendo alcune regole fondamentali.

Il modo migliore per perdere peso, o meglio ancora, per perdere grasso, è quello di seguire un protocollo di perdita di grasso rapida “aggressivo”. L’obiettivo dovrebbe eessere quello di perdere il grasso velocemente e NON quello di perdere peso lentamente;

Ecco come funziona:

Per perdere grasso velocemente, anche quello più ostinato, dovresti fare dei periodi che io chiamo “di sprint” dove perdi tanto peso seguiti da periodi di “mantenimento” e sarai testimone di un risultato notevole. Se perdi peso lentamente, il tuo metabolismo rallenterà durante il percorso, e otterrai risultati scarsi e lenti.

In qualità di dottore in fisioterapia e Kinesiologo, ho imparato in fretta che non “tutto ciò” che impariamo all’università è attuale e aggiornato. Le basi che ti danno sono fantastiche, ma è ancora più importante tenere d’occhio ciò che “funziona davvero”, ed è qui che entra in gioco la mia esperienza clinica. Ecco 2 ragioni che ti garantiscono che le informazioni in questa pagina sono basate sia su fatti scientifici che su risultati clinici reali:

  1. Ho studiato presso le università più importanti del mondo per diventare un esperto del corpo umano, in particolar modo per quando riguarda il movimento e dimagrimento.
  2. Ho formato una rete di professionisti della salute, personal trainer e nutrizionisti, che mi hanno aiutato a creare un seguito di oltre 110.000 persone ad oggi – grazie a questa rete questo articolo verrà letto da oltre 2 milioni di persone – perché i migliori professionisti della salute del settore credono nella mia capacità di aiutarti a perdere peso e ad ottenere il corpo che meriti.

 

Il tuo corpo, così come la tua salute, è incredibilmente importante per me.

Ma ti avverto: se non metti da parte per un momento il giudizio e non fai almeno un tentativo, non realizzerai mai i tuoi obiettivi. Potresti scoprire che la scienza non è d’accordo con me, e va bene. La scienza svolge un ottimo lavoro esplorando tutti i lati di un argomento e, quindi, diversi anni dopo arriva ad una conclusione ufficiale. Quello che ti sto dicendo è che ho letto tutti gli stud, anche i più contraddittori, ed ho provato i metodi con i mie clienti – per cui spetta a te decidere. Con un po’ di fiducia potrai raggiungere prima i tuoi obiettivi…inoltre, sto per dirti tutto, nel dettaglio. Clicca Qui

Precedente Trucchi GRATIS sul BodyBuilding MAI RIVELATI! Successivo Guarire Dal Diabete

Lascia un commento