Verdure speciali che combattono il grasso addominale

Agrodolce
Broccolo

Verdure speciali che combattono il grasso addominale

Scommetto che non sapevi che esiste una specifica varietà di verdure che contengono fitonutrienti molto particolari che aiutano a combattere il grasso ostinato dello stomaco.

Lasciami spiegare quali sono queste verdure speciali e perché ti aiutano a bruciare il grasso della pancia…Devi sapere che esistono delle sostanze chimiche che costringono il tuo corpo a trattenere a ad accumulare il grasso.

Forse potresti non sapere che alcune sostanze chimiche contenute nel nostro cibo e nel nostro ambiente, come pesticidi, erbicidi e alcuni sostanze petrolchimiche prodotte dall’inquinamento dell’aria e dell’acqua, i detergenti per la casa, la plastica, i cosmetici, ecc. sono in grado di interferire con i tuoi ormoni e portare il tuo corpo ad immagazzinare grasso addominale in eccesso.Questi prodotti chimici nocivi sono conosciuti come xenoestrogeni.

Gli xenoestrogeni sono sostanze chimiche a cui sei esposto (e sono difficili da evitare nel mondo moderno), che hanno un effetto estrogenico sul tuo corpo. Un’esposizione prolungata a queste sostanze può causare squilibri ormonali sia per gli uomini che per le donne. Quindi, se hai pensato che questo articolo fosse solo per i maschi, non è così poiché queste sostanze chimiche possono causare squilibri nel corpo sia degli uomini che delle donne.

Queste sostanze chimiche estrogeniche a cui siamo esposti ogni giorno sono in grado di stimolare il corpo a immagazzinare il grasso sul ventre e portano a molti altri problemi (compresi i rischi di cancro nel lungo periodo).Per rimediare a questo problema ecco una varietà di verdure che ti aiuta a perdere il grasso della pancia e riduce l’impatto di queste sostanze chimiche dannose.

Uno dei trucchetti che insegno a tutti i miei clienti che mi “assumono” per una consulenza nutrizionale è l’uso di verdure crocifere per contribuire alla lotta contro il grasso dello stomaco.Le verdure crocifere come broccoli, cavolfiori, cavoletti di Bruxelles, cavolo riccio, cavolo cinese, cavoli, ecc. contengono particolari fitonutrienti, come l’indolo-3-carbinolo (I3C), che aiutano a combattere questi composti estrogenici…

E lottando contro queste sostanze chimiche estrogeniche, che stimolano l’accumulo di grasso sullo stomaco, farai un altro passo in avanti nella lotta contro il grasso addominale!Quindi, come avrai capito…ecco un motivo in più per fare quello che ti ha sempre detto la mamma e mangiare più broccoli e cavolfiori!

Precedente Corso di Costellazioni familiari Successivo 10 Potenti Rimedi Naturali per essere più Positivo e Attivo

Lascia un commento