Crea sito

Categoria: Spiritualità

Corso di Costellazioni familiari

Corso di Costellazioni familiari. Come liberarsi da schemi che si trasmettono di generazione in generazione e che possono essere causa di malattie, eventi sfavorevoli, disturbi psichici e fisici.Nota bene: Si ricorda che le Costellazioni Familiari non sono una forma di psicoterapia.

Qi-Gong: videocorso per riequilibrare l’energia vitale

Qi-Gong: videocorso per riequilibrare l’energia vitale. Come aumentare (di molto) energia e vitalità e prevenire le malattie con gli esercizi di respirazione dei Monaci Shaolin

Presentazione corso:

Esistono due tipi di forze: la forza esteriore che è visibile, ma svanisce col passare degli anni e soccombe alle malattie.

Come meditare come un Monaco Shaolin

Come meditare come un Monaco Shaolin Immagina…una lucidità mentale e uno stato di concentrazione che non hai mai provato prima: raggiunti semplicemente, in pochi minuti; di provare un nuovo vigore fisico, molta più energia, un nuovo equilibrio sonno veglia e una grande chiarezza d’intenti, dopo solo qualche giorno di pratica; di sfruttare il potere della tua mente per compiere imprese che prima parevano impossibili, non appena la pratica sarà diventata abitudine; di avere la disciplina di un atleta, e la saggezza interiore di un maestro; di guidare la tua vita e quella delle persone che ami verso stati di successo e abbondanza. Tutto questo è possibile grazie alla pratica della meditazione Shaolin Chan: la pratica che ho imparato

CASA E DESTINO

Casa e Destino: tutta la verità ecco come decifrare il tuo destino nello spazio abitativo e creare una svolta nella tua vita con piccoli e semplici ritocchi alla tua casa. Come la casa influisce sul destino degli abitanti La Bussola Vastu per “leggere” la casa e scoprire come ci sta bloccando L’area della casa da cui cominciare adesso Il Killer numero uno del Vastu: da debellare subito…..

Scoprire Le Meraviglie Della Meditazione Guidata

Scoprire le meraviglie della meditazione guidata. Una nuova sensazione di Gioia spontanea, di Libertà interiore e di Energia, sia fisica che mentale; Un senso di vero benessere – quello che nasce dall’interno, senza essere “provocato” da cause esterne – e di equilibrio emotivo; Chiarezza mentale: l’esperienza di “pensare chiaramente” e prendere le decisioni migliori nel momento migliore; I “regali” di cui parlano innumerevoli ricerche scientifiche: la meditazione è di enorme beneficio per la tua salute e longevità; Capacità di risolvere problemi e superare ostacoli in modo positivo e creativo, per il bene di tutte le persone coinvolte; Maturità, autonomia personale e indipendenza di giudizio:
non lasciarsi condizionare dagli altri, riconoscere e realizzare le proprie aspirazioni; a certezza di essere finalmente in un percorso serio, affidabile ed efficace di crescita personale e sviluppo spirituale…e di poterlo continuare con l’aiuto di un insegnante qualificato.